lunedì 21 febbraio 2011

Torta Ciuccio per Matteo


Eccomi con una nuova torta....... questa volta preparata per un lieto evento, la nascita del mio nipotino Matteo.
Un arrivo da festeggiare con tutta la dolcezza dell'occasione.
Un Pan di Spagna con crema alla zuppa inglese e gocce di cioccolato.
Per la crema uso un particolare concentrato che da al ripieno un gustosissimo e delicatissimo sapore.
Ho ricoperto in tutto con la panna ed ho decorato con dei particolari confetti sferici e fiori di ostia.
Una forma davvero carina in cui non mi ero mai cimentata che facilmente si presta alle svariate decorazioni.

22 commenti:

deny ha detto...

Come sempre deliziosa!!!!Ma il ripieno in che cosa consiste? E' un segreto? Buona giornata deny

Rosetta ha detto...

Molto bella e originale, complimenti
Mandi

Fabiana ha detto...

le tue torte sono sempre uno spettacolo...

Renza ha detto...

Che meraviglia di torta!! Complimenti!!
Sono un po' curiosa: Cos'è quel particolare concentrato?
Ciao e buona settimana!

Anonimo ha detto...

è un'opera d'arte :9 complimentissimi

Unknown ha detto...

Davvero bellissima :) e auguri!

Erica Ferreri ha detto...

e' stupenda ^_^

Gabri ha detto...

wow!! La torta è davvero carina e la crema alla zuppa inglese...che delizia!! :D

Unknown ha detto...

bellissima nanny, e la crema è sublime...!!!!
baci
terry

www.deliziadivina.it ha detto...

complimenti...bella!

Patrizia ha detto...

E' spettacolare questa torta!! Un milione di complimenti!
Mi aggiungo ai lettori!
Fai uns altino da me quando vuoi!
Piacere di consocerti! Ciao!!

In cucina con Tata ha detto...

Auguri e complimenti per la torta!

Aiuolik ha detto...

Bellissima!

mariacristina ha detto...

Ciao, volevo chiederti se hai voglia di partecipare al mio contest, c'è un bellissimo premio in palio. Buona serata.

IRINA ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti, complimenti per il tuo blog. Mi iscrivo come tua sostenitrice, e se vorrai contraccambiare, ne sarei felice! COmplimenti!!! Le tue torte troppo belle!!!

Irina

Unknown ha detto...

ciao,mi sono appena aggiunta ai tuoi sostenitori...ho sbirciato il tuo blog e mi piace molto!:)anche io torteggio se vuoi curiosare il mio blog è http://polvere-di-zucchero.blogspot.com
ciao p

p.s.questa torta è carinissima!!!

Emilia ha detto...

Uh Signur, Nanny che delizia ! Bella e buona. Le tue torte sono sempre una certezza :-)

delizia divina ha detto...

complimenti...è bellissima...

Stefania Oliveri ha detto...

Originalissima e auguri a Matteo!

Sgt.Pepper ha detto...

complimenti, davvero bellissimo e molto originale!!!!
chissà che buono!!!!
a presto,
ciaooooooooooooooooooooooo

Sonia Monagheddu ha detto...

E' un dolcissimo capolavoro ^_^

ristoranti roma ha detto...

Meravigliosa Torta Ciuccio! auguroni a MAtteo!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...