sabato 20 giugno 2009

I miei desideri e buoni propositi


Ringrazio Pasquy per avermi donato questo premio fiorito con giochino allegato,bisogna elencare 5 desideri e 8 buoni propositi, questo gioco mi ha dato modo di riflettere sulle cose che veramente desidero e quelle ancora da ultimare ,solo alla fine di quest'elenco potremmo girarlo ad altri 10 blog.
Desideri:
1) la salute per la mia famiglia
2) essere serena
3) vedere felici i miei figli
4) andare a New York
5) ristrutturare casa
Buoni propositi:
1) sistemare le foto dei miei figli nei vari album
2) finire di leggere il libro di Dan Brown
3) andare prima o poi a cena dalla mia amica Enza
4) evitare di mangiare sempre cioccolata
5) resistere alle tentazioni di gola
6) essere meno permalosa
7) stare meno a telefono
8) guidare senza dire parolacce quando non mi fanno passare.

Giro questo giochino a Patryval , Luca&Sabrina , Mirtilla , Antonella , Silvanausa , Sandrina , Morena , Vale , Micaela , Camomilla .
Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...