martedì 8 settembre 2009

Le 10 verità


Nightfairy mi ha consegnato un simpatico premio-meme. Per ritirarlo occorre scrivere 10 cose vere su di me...
1- odio le persone che fano del male per il gusto di farlo o per invidia
2- pigra nel fare sport
3- bevo il latte solo con il cacao amaro( e zucchero)
4- quando faccio shopping dimentico tutti i pensieri e mi sento felice.
5- permalosa
6-adoro la pizza
7- mi piace la puntualità
8- le mie giornate sono accompagnate sempre dalla musica
9- adoro pasticciare
10- mi piace avere la casa pulita e in ordine, non riesco ad uscire se i letti non sono rifatti o a dormire la sera se la casa non è, almeno apparentemente, in condizioni decenti.

Giro questo premio a Ruby .

1 commento:

Lucy..♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...