martedì 30 marzo 2010

Piovono polpette al "Sapore di vaniglia"

Mi ha fatto davvero tanto piacere essere contattata da Laura e Martina dell'aggregatore " Blog di cucina" per pubblicare un articolo sul contest che ho lanciato.

Una vetrina per allargare il numero di partecipanti a quest'iniziativa, infatti per me è davvero un gran piacere vedere aumentare ogni giorno il numero di blog che aderiscono a questo contest e approfitto per ringraziare tutti per la partecipazione.

Vi posto sotto l'articolo:

“Piovono polpette” dal blog di Nanny “Sapore di Vaniglia”
Come il titolo del film che ha ispirato la nostra amica blogger nella scelta della sua prima raccolta “Il cibo in un boccone”.
Con scadenza il 30 maggio abbiamo perciò tutto il tempo di pensare ad una ricetta semplice ma gustosa con cui partecipare, ed anzi, siamo tutti invitati a farlo! Leggete quì come…

Perché una raccolta sulle polpette?

“Perché è Un cibo adatto a tutti, grandi e piccoli, un cibo che si presta ad innumerevoli ingredienti, carne, pesce, formaggi, verdure, salumi e chi più ne ha più ne metta!

Da dove nasce l’ idea? Ce lo spiega la stessa Nanny nel post di presentazione:

“Dalla pellicola divertente che ha per protagonista Flint Lockwood, un simpatico giovanotto che fin da bambino sognava di inventare qualcosa di straordinario che migliorasse la vita di tutti. Abituato a collezionare fallimenti, Flint Lockwood decide di vincere da solo la battaglia contro la fame nel mondo. Crea una macchina che trasforma l’ acqua in cibo, servito direttamente dal cielo; però la creatura si ribella al creatore, rivelandosi una piaga che potrebbe distruggere la Terra…(…)
Dopo aver visto questo film ha iniziato a frullarmi in testa l’idea di realizzare una raccolta, la prima, per festeggiare il mio bloggercompleanno.
Nel web ho trovato tante raccolte, a molte di queste ho partecipato attivamente, ma una riguardante le polpettte non mi è capitata sott’occhio.


Che aspettate allora? Date spazio a fantasia e creatività!

Diamo un caloroso arrivederci a Nanny, che presto quì su Blog di Cucina sarà protagonista della nostra rubrica “Ti posso intervistare?”


Per la Redazione di Blog di Cucina: Laura

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...