giovedì 11 agosto 2011

Torta angioletti



Chiedo un aiuto a tutti voi che conoscete la mia passione per i dolci, sto partecipando a 2 contest e mi servono voti per poter accedere in caso di vincita ai corsi di decorazione torte messi in palio . Il primo contest è questo sulla pagina di Fb "Le torte di Renato"

Bisogna per prima cosa mettere un mi piace al primo link sottostante in modo da entrare nella pagina delle "torte di Renato" e poi un mi piace al 2, è la mia torta preparata per battesimo nipote Matteo ,se riesco ad avere tanti voti posso fare un corso gratis cn lui... forza su datemi una mano, questi sono i 2 link che vi permattono di votarmi sulle pagine di FB.:

1) Le Torte di Renato

2) la mia Torta Angioletti in concorso


Votate...votate.... baci Nanny

8 commenti:

Mary ha detto...

wow è stupenda complimenti.

Daniela Lucia ha detto...

Bellissima, vado a votare ciao Dani.

Anonimo ha detto...

tenerissima questa torta!

Alessandra ha detto...

Capito qui per caso, molto bella la tua torta cone del resto anche le altre. Mi sono unita ai tuoi lettori e ti ho votata. Passami a trovare se ti va e in bocca al lupo per il concorso. Ciao Alessandra.

sabrinalivia ha detto...

ciao volevo chiederti una cosa in riferimento alla crema alla nutella, nell'ultimo passaggio dici di unire le due creme intendi la crema con le uova e la nutella? Grazie

Nel cuore dei sapori ha detto...

stai realizzando torte una più bella dell'altra!

vickyart ha detto...

wow! davvero carinissima!complimenti!

Unknown ha detto...

@ Mary:kiss kiss kiss
@ Daniela Lucia:un bacio cara :)
@ Lerocher Hotel:Grazie :)
@ Alessandra:crepi!
@ Sabrinalivia:si intendevo così :)
@ Nel cuore dei sapori:grazie cara :*
@ Vickyart:kiss

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...