lunedì 8 agosto 2011

Torta girasole

Adoro questa torta per i suoi colori e per il soggetto, i girasoli.....fiore unico per la sua solarità e vivacità, evidentemente rispecchia alcuni tratti del mio carattere per questo sono molto attratta da questo fiore.
E' una torta preparata per un doppio compleanno di due amiche le quali hanno voluto che la farcissi con una crema delicatissima e della frutta.
Per la crema ho scelto quella che di solito uso per la torta Mimosa , "Crema al mascarpone e panna " alla quale ho aggiunto pezzetti d'ananas, un risutato fresco e delizioso che piace sempre a tutti.
alla prossima....Nanny

7 commenti:

Pippi ha detto...

che bella,bravissima..prima o poi ne farò una anche io..

Simo ha detto...

Ma è proprio bellissima!

Mary ha detto...

Che bella colorata!

ELel ha detto...

Molto bella, complimenti!

ricette di cucina di laura ha detto...

Ciao è bellissima questa torta ho un blog vieni a trovarmi.Ciao a presto questo è il mio link

http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.com/

Manu ha detto...

che splendore!!! i girasoli poi sono i miei fiori preferiti :)

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per la torta è bellissima.
Posso chiederti come hai fatto i girasoli? E' tantissimo tempo che cerco formine o stampi per farli venire "realistici" ma non ne trovo e i tuoi sono perfetti!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...