giovedì 21 maggio 2009

Che meraviglia,piovono premi!!!!

E si,sono proprio emozionatissima quando ricevo un premio,proprio come una bambina!Riscontrare da parte vostra quest'affetto mi rende davvero felice di aver iniziato poco più di 2 mesi fa quest'avventura.Ho meditato tanto prima d'iniziare ma una volta dentro posso confermare che è davvero un esperienza fantastica !Ringrazio tutti coloro che hanno pensato a me e a mia volta giro questi premi ad altre amiche/ci dei blog!
Questo premio mi è stato donato da Lalu e Alexs
a mia volta giro questo premio ad Imma e Gunther .
Ringrazio ancora Alexs per avermi omaggiato di questi altri 2 premi .Dono questo fatastico premio a 2 fantastici blog, Sabrina&Luca e a Nightfairy .
altro premio che giro a Chiara , Micaela e Lalu





6 commenti:

nightfairy ha detto...

Grazieeee, mi fa moltissimo piacere!Un bacione!

Betty ha detto...

complimenti, davvero tutti meritatissimi!

Luca and Sabrina ha detto...

Grazie mille Nanny, non importa se l'abbiamo già ricevuto, è il fatto che tu abbia pensato a noi, così come noi a te, che conta! Grazie per l'affetto che ci dimostri!
Baciotti da Sabrina&Luca

Dolcetto ha detto...

Uau, quanti, COMPLIMENTI!!

Unknown ha detto...

Grazie a tutti siete come sempre gentilissimi!

Günther ha detto...

grazie del premio, sei stata molto gentile, buona domenica

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...