giovedì 8 ottobre 2009

Premi e meme

Finalmente riesco a postare i premi ricevuti, scusate il ritardo, ultimamente la mia vita e una continua corsa contro il tempo.
Ringrazio Dida70 , Vale e Barbara che mi hanno voluta insignire di questo premio che a mia volta passo a Dolce D e Mariarita .




Un grazie affettuoso va anche Maurina per questo fantastico meme che mi ha donato , questo vi permetterà di scoprire qualcosa in più di me.Vi dovrete sorbire dieci cose di me che ancora non sapete e poi passerò questa bella patata bollente a Giorgia del blog " La cucina di cuochella ".



1) La sera vado a dormire a letto presto max 22.30.

2) Il mio piatto preferito è"Pasta e ceci".

3) I miei dolci preferiti sono quelli a base di cioccolato.

4) Mi piace parlare al telefono per ore e ore.

5) Tifo per il Napoli e la Cavaese (giovanissimi).

6) Amo la puntualità.

7) Adoro l'estate.

8) Sono chiacchierona.

9) Mi piace comprare tante scarpe.

10) Adoro Antonacci.


5 commenti:

*Mariarita* ha detto...

Grazie di cuore, per aver pensato a me!!!
Appena 5 minuti, e lo verro' a ritirare!!!
Baciuzzz... infiniti!!!!

Cuochella ha detto...

ciao Nannarè
grazie per la patata bollente :P
ma cos'è che dovrei fare adesso?
come funzia la cosa del meme?

ps. il mio blog è in realtà linkato a quello di Mariarita (dolce e salato)
;)

Unknown ha detto...

@ Mariarita: è stato un piacere :*
@ Cuchella: Scusa per lo sbaglio e grazie per avermelo segnalato,ho sistemato tutto ora il link collega al tuo blog.
Adesso dovresti fare quello che ho fatto io.
Pubblicare la foto(in basso)con la scritta "Honest Scrap" , menzionare il blog che ti ha passato questo meme e girarlo a qualche altro blog.
A questo punto dovresti elencare 10 cose di te.
Se hai qualche problema contattami.

Dolce D. ha detto...

Tesoro grazie per avermi pensato un bacio

Lucy..♥ ha detto...

Congratulazioni!

E, grazie molte per il pacchetto che mi hai mandato. Mi immagino i pasti a venire quando posso piantare i semi.

Baci

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...