giovedì 8 ottobre 2009

Premi e meme

Finalmente riesco a postare i premi ricevuti, scusate il ritardo, ultimamente la mia vita e una continua corsa contro il tempo.
Ringrazio Dida70 , Vale e Barbara che mi hanno voluta insignire di questo premio che a mia volta passo a Dolce D e Mariarita .




Un grazie affettuoso va anche Maurina per questo fantastico meme che mi ha donato , questo vi permetterà di scoprire qualcosa in più di me.Vi dovrete sorbire dieci cose di me che ancora non sapete e poi passerò questa bella patata bollente a Giorgia del blog " La cucina di cuochella ".



1) La sera vado a dormire a letto presto max 22.30.

2) Il mio piatto preferito è"Pasta e ceci".

3) I miei dolci preferiti sono quelli a base di cioccolato.

4) Mi piace parlare al telefono per ore e ore.

5) Tifo per il Napoli e la Cavaese (giovanissimi).

6) Amo la puntualità.

7) Adoro l'estate.

8) Sono chiacchierona.

9) Mi piace comprare tante scarpe.

10) Adoro Antonacci.


Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...