mercoledì 25 novembre 2009

La mia intervista su SceglierBio


Oggi sono stata felicissima di veder pubblicata la mia intervista sul sito ScegliereBio .
Tempo fa mi hanno contattata e fatto la proposta di rilasciare un intervista che parlasse di me, del mio blog e della mia visione del mondo Bio, sono stata felice e lusingata di poter dire la mia a riguardo.
Inoltre voglio segnalarvi questo sito in quanto è un vero e proprio portale del "green living".
Qui troverete numerosi articoli e tutte le novità del mondo biologico per favorire uno stile di vita sano.
Ci sono per gli amanti della cucina tantissimime ricette sane e gustose, oltre ad una sezione dedicata a noi foodblogger Eat the Blogger ,qui troverete la mia intervista.
Buona visione a tutti :)
Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...