mercoledì 25 novembre 2009

La mia intervista su SceglierBio


Oggi sono stata felicissima di veder pubblicata la mia intervista sul sito ScegliereBio .
Tempo fa mi hanno contattata e fatto la proposta di rilasciare un intervista che parlasse di me, del mio blog e della mia visione del mondo Bio, sono stata felice e lusingata di poter dire la mia a riguardo.
Inoltre voglio segnalarvi questo sito in quanto è un vero e proprio portale del "green living".
Qui troverete numerosi articoli e tutte le novità del mondo biologico per favorire uno stile di vita sano.
Ci sono per gli amanti della cucina tantissimime ricette sane e gustose, oltre ad una sezione dedicata a noi foodblogger Eat the Blogger ,qui troverete la mia intervista.
Buona visione a tutti :)

17 commenti:

Daphne ha detto...

Che ne dici di un Biopanettone? ;)

http://metamorfosirosa.blogspot.com/2009/11/are-you-ready.html

marianna franchi ha detto...

Andrò a vederla...non voglio perdela!!!Complimenti
Un abbraccio

fiorix ha detto...

Carissima i miei complimenti..vado subito a vederla..chi se la perde!bacioni

Lucy..♥ ha detto...

Congratulazioni e invio un abbraccio grande !!!

bacio

nicole c ha detto...

vado subito a vedere anche io!!!complimenti!!!

Dolce D. ha detto...

Complimenti cara un saluto

Günther ha detto...

brava complimenti non ce la mica potevamo perdere

Unknown ha detto...

@ Daphne:bellissima iniziativa !
@ Marifra: grazie!
@ Fiorix: kiss :*
@ Lucy: Thanks.
happy Thanksgiving day for you!
@ Nicole: Grazie anche a te :*
@ DolceD:gentilissima Daniela!Ma ci sei anche tu sabato?
@ Ghunter: Grazie,ma dove sei finito?

Antro Alchimista ha detto...

Complimenti e grazie mille per la segnalazione! Buona serata Laura

Morena ha detto...

Congratulazioni Nanny....che soddisfazione!!Brava!

iana ha detto...

complimentoni! Che bello!

Mammazan ha detto...

Vado di corsa a vedere e ..complimenti!!

Lidia Miglionico ha detto...

Complimentissimissimiiiiiiiiiii!!!!
ciao tesoro!!!!

Fausta ha detto...

Nanny, tanti tanti complimenti e più che meritati! mi è piaciuta molto l'intervista e mi ha dato modo di conoscere qualcosa in più di te! ciao ;)

le ricette del glutine scomparso ha detto...

ma complimenti l'ho letta è proprio carina,,....

nightfairy ha detto...

Vado subito a vedere!Un bacione e buon weekend!

Unknown ha detto...

@ laura:è un sito molto interessante :)
@ Lorena:verissimo!
@ Iana:sono stata molto felice e lusingata!
@ Mammazan: grazie :*
@ Lady Cocca: un bacione :*
@ Fausta:mi fa molto piacere :))
@ Nanny76:grazie :*
@ Night: buona domenica!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...