mercoledì 4 novembre 2009

Premi a....gogo


Finalmente dopo un pò di tempo riesco a postare questi due premi,chiedo scusa ai blog che me li hanno donati.
Il primo mi è stato dato da Maurina del blog Comfort Food e da Marifra79 di "Menta e Liquirizia"
E'una sorta di premio questionario ,in quanto bisogna rispondere a 10 domande :
1.In quale animale ti incarneresti? un leone
2.Di chi o che cosa non potresti fare a meno? Di chi ---> i miei figli/ Di cosa ---> l'auto.
3.Cosa apprezzo di più di una persona? la dolcezza
4.Di che colore preferisco vestirmi? In inverno nero; in estate bianco
5.Definisciti con tre parole: romantica ,permalosa,solare !
6.Un viaggio che vorrei fare o un paese che vorrei visitare: New York
7. Citazione preferita: Le cose più belle della vita sono immorali, illegali, oppure fanno ingrassare. G.B. Shaw .
8.Cosa ti piacerebbe fare: corsi di cucina
9.Se ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare: avere un ristorantino sul mare con 8/10 tavoli.
10.Qual è la tua maggior stravaganza?non mi viene in mente nulla al momento :(

Questo giochino deve essere passato a 14 persone...io lo passo a tutti coloro che lo vorranno fare e che passeranno di qua!!!!!!!!!
Altro premio arriva da Luca & Sabrina del blog SaporiDiVini , a mia volta lo giro Laura una blogger conosciuta da poco che ha un interessantissimo blog Laura in cucina , passate a trovarla.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I miei complimenti per i premi che hai ottenuto! Sono felice per te!

Antro Alchimista ha detto...

Ma complimenti per questi ben meritati premi! Buona serata Laura

Laura ha detto...

Nanny ti ringrazio per aver pensato a me ma purtroppo non posso accettare il premio. Non avrei proprio il tempo per distrubuirlo di nuovo. Grazie ancora e complimenti a te.
Ciao

Lucy..♥ ha detto...

Molti complimenti. Spero che il vostro desiderio da venire a New York sia realizzato presto. ;-)

Baci

marianna franchi ha detto...

Tesoro e il mio non l'hai preso?!!!Si trova sul post precedente....
Complimenti per tutti i bellisimi premiiii
Un abbraccio

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...