giovedì 25 febbraio 2010

Un nuovo premio!


Ecco arrivato un nuovissimo premio sulle pagine del mio blog.
Un ringraziamento speciale va a Fabiana per avermelo donato, è una nuova blogger con un blog davvero bellissimo, si chiama "La zuppa di bottoni" , invito tutti voi a visitarlo, troverete delle ricette davvero molto carine.
Chi riceve questo premio deve a sua volta donarlo, se lo desidera, ad altre 10 persone ed indicare le 10 cose che più lo rendono felice.


Questa è la mia classifica:

1. Vedere crscere sani i miei due figli.
2. Cucinare per la mia famiglia e sentirli apprezzare.
3. Fare shopping.

4. Mangiare il cioccolato.
5. Gli incontri che vedono riunita tutta la famiglia.
6. Le chiacchierate con le mie amiche
7. Il mare
8. Rivedere i miei ex amici di scuola.

9. Svegliarmi al mattino con il sole.
10. Sapere che c'è chi mi vuole bene
.

Giro questo premio ai blog elencati:

Il filo di Arianna
Mamma Iana
Dolce passa tempo
A tavola con Mammazan
Gliamorididida
Dolci delizie di casa
Il dolce mondo di Sara
Sweet sweet Lady Cocca
Arabafelice in cucina
L'angolo di Nanny76

11 commenti:

Dida70 ha detto...

Ma grazie cara!!! Vado subito ad aggiornare il post che stavo preparando inserendo anche il tuo premio!
grazie ancora e un baciotto!
dida
p.s.
proprio ieri, guardando il treno della Circumvesuviana, (tra l'altro nuovo, mamma da quanto tempo non ci salgo!!!) ti ho pensato ma ... ci vogliamo conoscere?

Mammazan ha detto...

Che bello iniziare la mattina ( a dire il vero sono in piedi dalle 6...) e ricevere un premio così bello....
Grazie cara amica per avere pensato a me!!!
Baci

Damiana ha detto...

Grazie per aver pensato a me,sei stata dolcissima e come sempre hai avuto un pensiero per questa novizia,ancora tutta traballante!!Giorni fa ho ricevuto anch'io questo premio dalla cara Fabiana e ho colto l'occasione per ringraziare un pò tutte voi che all'inizio di questa avventura mi sono state vicine!Grazie di vero cuore,un abbraccio forte FORTE!!!!!!!!

Fabiana ha detto...

Grazie mille Nanny.. donartelo è stato per me un piacere!!! sei davvero fantastica

nicole c ha detto...

Nanny,grazie mille cara,quanto sei dolce,a pensare anche a me e donarmi questo bellissimo premio,per cui ti ringrazio tantissimo!!

Micaela ha detto...

complimenti carissima!

Araba Felice ha detto...

Grazie mille Nanny, un bacione!

Unknown ha detto...

@ Dida:si,organizziamoci,voglio conoscerti anch'io :)
@ Mammazan: è stato un piacere anche per me :)
@ Damiana: un abbraccio anche da parte mia :*
@ Fabiana:grazie a te per avermi pensato ;)
@ Nicole:te lo meriti!
@ Micaela:grazie!
@ Arabafelice:un grosso bacio anche a te :)

le ricette del glutine scomparso ha detto...

carissima nanny, grazie per aver pensato a me... sei stata un tesoro ^.^

Unknown ha detto...

@ NANNY76: è STATO UN PIACERE :)

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! ottimo questo risotto! colorato e gustosissimo!
un bacione

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...