sabato 6 marzo 2010

Piovono premi!

E si il titolo prende ispirazione propio dal film "Piovono polpette", voi l'avete visto?
Presto vi posterò qualcosa proprio riguardo quel film di animazione!
Oggi ringrazio tre blogger per questi dolcissimi premi, la prima è Lady Cocca che mi ha omaggiato di ben due premi,poi c'è Gialla , Bears ed infine Patryval , invito tutti se non li conoscete a visitare i loro blog, troverete tante ricette e idee interessanti.










Questi premi come tutti hanno delle regole e dovrebbero passare di volta in volta ad altri blog, ma purtroppo ultimamente non succede, anzi molti blog chiedono proprio di non riceverli per cui questa volta ho deciso di donarli a tutti coloro che non li hanno ancora ricevuti…

Vi abbraccio tutte e.....buon week end!

7 commenti:

Federica Simoni ha detto...

e vai quanti premi!!! complimenti! buon w.e baci!

Luciana ha detto...

Complimenti per i premi, te li sei meritati tutti!!!...baci Luciana

Nel cuore dei sapori ha detto...

Eh eh,io l'ho visto "cadono polpette" e son contenta che sul tuo blog cadono premi perchè te li meriti,sei bravissima!Buon week end!

elenuccia ha detto...

Ma carissima, te li meriti prorpio tutti. Se cominciano a piovere polpette comunque fammi un fischio che ti vengo a trovare :)
Un bacione, elena

Anonimo ha detto...

Quanti premi! Meritatissimi! :-)
Buona sera Nanny, ti auguro buona domenica. Ho postato una cosina sul mio blog per annunciare un paio di modifiche, indirizzo compreso :-)
Un abbraccio e buona notte :-)

nightfairy ha detto...

Complimenti, tutti meritatiiii!

Unknown ha detto...

@ Federica:gentilissima come sempre ;)
@ Luciana:è stato un piacede condividerli con voi!
@ Nel cuore dei sapori:sei gentilissima :))
@ Elenuccia:tra poco vedrai.....
@ Ruby:corro a vedere ;)
@ Night:grazie :*

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...