giovedì 3 febbraio 2011

Torta per una Principessa

Da tempo sto trascurando il mio Blog, una serie di situazioni stanno cambiando la mia vita per cui alterno momenti di apatia a momenti di iperattività.
Oggi mi sono riproposta di ricominciare, spero di mantenere la promessa.
Iniziamo con il pubblicare tutta una serie di torte, la mia passione, alternando qualcuna più vecchiotta a qualcuna più recente.
Questa è stata l'ennesima torta preparata per la mia nipotina Nancy, non ricordo per quale compleanno...... :))
La base è sempre la stessa,Pan di Spagna, trovate la ricetta nella sezione delle Basi per dolci, per il ripieno ho usato la crema a Nutella di Angelica di Cook.
Il risultato sempre ottimo......

16 commenti:

José Manuel ha detto...

Te ha quedado preciosa la tarta. Saludos

Simo ha detto...

In bocca al lupo per tutto...
Questa torta è bellissima e precisissima, Nancy avrà apprezzato!

Fabiana ha detto...

rieccoti finalmente.. il tuo ritorno è sempre attesissimo.. soprattutto con simili meraviglie.. un bacio

Renza ha detto...

Bentornata! Che torta stupenda!! Chissà come era contenta Nancy!!
Buona giornata!

Dida70 ha detto...

cara Anna...spero che le cose vadano un pò meglio, quando vuoi scrivimi se ti va!
le tue torte sono sempre stupende! mi sa che prenderò ispirazione da questa per la prossima torta per qualcuna delle mie nipotine! visto che ho solo un maschietto, mi devo rifare in qualche modo no?
ti abbraccio forte
dida

elenuccia ha detto...

Ben tornata tesoro!!! che bello rileggerti e che bello rivedere i tuoi capolavori ;)

colombina ha detto...

ti capisco benissimo, la vita è spesso affollata e difficile, ma grazie per questa torta, sei stata bravissima

Vanessa ha detto...

Bentornata e complimenti...bellissima torta!!!!

Lauretta and Mary ha detto...

Stupenda questa torta! Complimenti :)

Erica Ferreri ha detto...

bentornata! ^_^ è una torta davvero bellissima, avrai sicuramente reso felice la nipotina :)

Pasqualina in cucina ha detto...

Ma che bella!!!!!

Unknown ha detto...

che bella questa torta..che fortunata la principessa che la riceverà !!!

Unknown ha detto...

@ Jose Manuel:Sauti da Napoli :)
@ Simo:grz, si ha apprezzato molto :)
@ Fabiana:grzaie sei sempre gentilissima,un bacio .*
@ Renza:era felicissima :)
@ Dida: Carissima ti chiamerò e ti aggiornerò di tutto è tanto ke volevo farl,sei spesso nei miei pensieri :)
@ Colombina:grz a te x essere passata di qua :)
@ Vanessa:sn felicissima di essere tra voi :)
@ Lauretta and Mary:gentilissima :*
@Erica:felicissima,ogni donna si sente una principessa,grande o piccola ke sia :)
@ Pasqualina:Tesoroooooo grz,ci sentiamo presto :))
@ Pasticcina:grazie :*

Dolci a gogo ha detto...

Anno nuovo e contest nuovo per Dolci a gogo!!In collaborazione con Le Creuset, il mio blog ha organizzato un contest "Tutto in cocotte". Tra tutte le ricette partecipanti sarà scelta la più meritevole premiata con 4 cocotte Le Creuset.
Per altre informazioni corri a leggere il post.
Ti aspetto
Baci Imma

Unknown ha detto...

@ Imma: certo ke parteciperò :)

Unknown ha detto...

Contenta che sei ritornata.... baci. Terry.

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...