venerdì 17 aprile 2009

The winner is ........



Ieri è stata una giornata molto speciale per me,ora vi racconto......Da quando ho aperto questo blog non ho mai parlato di me,non mi piace molto farlo,ma questo evento per me è stato davvero sconvolgente(nel senso buono) per questo ho deciso di condividerlo con voi.Infatti ieri dopo 3 mesi dal primo provino io e Patryval un amica conosciuta su cookaround abbiamo partecipato come concorrenti alla"Prova del cuoco".Non era una puntata tradizionale ma quella del giovedì che vede come gara di apertura del programma 2 amici che sfidano Ombretta e Filippo ,cuochi professionisti.L'emozione era tantissima,il cuore mi era arrivato alla gola,le mani mi tremavano,quasi pensavo che mi venisse un infarto durante la diretta.In questa gara gli sfidanti portano una loro ricetta e con gli stessi ingredienti i cuochi dovranno preparare una ricetta a piacere.Per la prima volta veniva preparato un dolce dagli sfidanti e dai cuochi.quest'ultimi erani imbattuti da ben 8 settimane,un record.La ricetta che abbiamo eseguito è il "Tortino di melanzane al cioccolato con salsa d'arancia" un dolce della tradizione della penisola amalfitana,guardacaso è stata la mia prima ricetta che ho postato in questo blog.Il piatto una volta preparato è stato assaggiato da Anna Moroni la quale durante la gara non vedeva e sentiva nulla sulla prapazione dei piatti e iganra dell'autore decretava le vincitrici: Anna e Patrizia!!!!!!!!Un sogno impossibile che si realizzava......ancora oggi sono incredula.
Arrivata in serata a casa con grande sorpresa mi sono accorta di aver ricevuto un altro ,ma soprattutto il primo premio al mio blog"Dolci di Pasqua"per il mio casatiello dolce,ringrazio Silvanausa per pensato a me,è stata gentilissima.
Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...