mercoledì 2 giugno 2010

La mia torta sulla rivista "Più Dolci"


Oggi voglio dedicare questo post alla rivista "Più dolci".
Molti di voi la conoscono, sopratutto chi come me ha la passione per i dolci, una rivista ricca di ricette, idee e foto dettagliatissimie di tutte le sue preparazioni.
Questo mese con immenso piacere ho trovato pubblicata nella sezione "Da lettrice a lettrice" a pag.38 la torta che ho preparato per la mia nipotina Luisa un pochino di tempo fa, è quella in alto a destra "Torta Barbie".

Tutti i dettagli per la sua preparazione li potete trovare qui , in un post che gli dedicai appositamente.
Ringrazio la redazione per la pubblicazione e per il premio assegnatomi ed invito tutte voi che avete questa passione ad inviare le foto delle vostre torte.

38 commenti:

Marina ha detto...

Ma sei davvero brava quella torta è un capolavoro,complimenti nanny e auguri per il premio!!Bacioni.

Giuky ha detto...

bhe...brava come sei non potevano non metterla!:)

Pasqualina in cucina ha detto...

Complimenti!!
Una torta del genere non saprei mai realizzarla!!!

marianna franchi ha detto...

COMPLIMENTIIIIIIIII!!!!!Già leggendo il titolo del post mi sono emozionata!!!!Sono felice per te...sei bravissima e te lo meriti!Un abbraccio

Damiana ha detto...

uè ma io la rivista ce l'ho qua davanti..avevo visto questa torta e avevo pensato se non fosse opera di qualche food blogger..Ah allora eri tu???Bravissima Anna era una torta bellissima,hai fatto un figurone!Baci cara e complimenti ancora!

Federica ha detto...

Complimenti, una gran bella soddisfazione, meritatissima. La torta è splendida, io non saprei neanche da dove cominciare per assemblarla. Un bacio

Unknown ha detto...

Complimenti nanny... la mia ammirazione!

Anonimo ha detto...

complimentoni:) sì quando l'ho vista subito ho pensato a te

Luca and Sabrina ha detto...

Che soddisfazione! Certo che quella torta era un vero capolavoro, oltre ad essere fantasiosa, originale, ti era riuscita talmente bene che chiunque la vede rimane di stucco!
Baci da Sabrina&Luca

José Manuel ha detto...

Enhorabuena por ello. Un saludo

Renza ha detto...

Complimenti!! Gran bella soddisfazione ma te la sei meritata la torta è bellissima!!
Ciao, buona serata!

Simo ha detto...

Ma che bella soddisfazione!
Bravissima

Laura ha detto...

Complimenti!!!!!!!!! Non sapevo fosse opera tua,sei stata bravissima!!
Baci ;)

Teresa Simona ha detto...

che soddisfazione!!! complimenti!! domani la compro ;)

Luciana ha detto...

Bravissima cara, è proprio una bella soddisfazione personle, del resto brava come sei non si poteva non metterla!!!! complimenti e continua così, un bacione

Dida70 ha detto...

Brava bravissima Anna!!! come sono contenta per te! senti ma hai inviato anche la foto della torta pizza qui sotto? no perchè è geniale e bellissima!!! bene sono soddisfaziani che ripagano di tutto l'impegno che ci metti nelle tue creazioni!
un abbraccio forte
dida

luby ha detto...

complimenti!

Alem ha detto...

Intanto ti faccio i miei complimenti e poi vado a sbriciare il link della tua torta :)

Dolci a gogo ha detto...

si si tesoro l'ho vista è splendida davvero!!!tanti complimenti cara te lo meriti!!baci imma

le ricette della Zu ha detto...

Caspita chissà che bella soddisfazione personale!Queste sono le cose belle della vita!
Ci tengo a farti i miei complimenti Nanny!Te lo meriti, la torta è stupenda e sei davvero davvero brava!!!!
Ciao!!!!Zu

Lidia Miglionico ha detto...

E bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....alla fine l'hanno pubblicata, te lo meritavi è splendida!!!

AnnaKissKiss ha detto...

Ho visitato il link della tua torta....STRE..PI..TO..SA.. e poi vedo che diventiamo famose!!!!! Complimenti, te lo meriti. Mille baci, Anna.

Dolce D. ha detto...

Complimenti!!!

elenuccia ha detto...

Veramente complimenti!!!! la torta è proprio una FA-VO-LA, ci credo che l'abbiano pubblicata :) un bacione

Nel cuore dei sapori ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nel cuore dei sapori ha detto...

Complimentoni cara! Ho anche io la rivista del mese di Giugno e avevo visto quella torta ma non sapevo fosse la tua! Bravissima!Che grande soddisfazione vederla pubblicata! Ps: ho provato la tua crema al latte aggiungendo della cioccolata, buonissima! Inoltre l'ho utilizzata per farcire una torta lasciandola nella versione bianca, riscuote sempre un gran successo! Ancora grazie!

lucy ha detto...

che bella soddisfazione e soprattutto con una torta così nessuna bimba resiste!

Federica Simoni ha detto...

Tanti tanti complimenti!! te lo meriti proprio...sei così brava!!baci!

Margherita ha detto...

Cara Nanni, sei veramente molto brava. Complimenti per i tuoi premi. Trovo il tuo blog semplice ma allo stesso tempo molto prezioso per me, poco fantasiosa in cucina. Ti seguo quotidianamente. Grazie per i saluti.

Margherita.

Vanessa ha detto...

Bravissima...è una torta davvero stupenda!...chissà che emozione vedere pubblicata una propria torta!beata te,io non sarei in grado di realizzarne una così bella!complimenti!
Vanessa

Betty ha detto...

Complimentissimi Anna, sei bravissima!!! LA torta è favolosa!
baciiiiiii.

Antonella Coppi ha detto...

congratulazioni,è una grande e meritata soddisfazione,bravissima!!!

ELIANE TAVEIRA ha detto...

Bravissima, Nanny!
Ma che bella torta, maraviglia!
Un bacio,

Eliane (Brasil / USA)

receitaserecipestop.blogspot.com

Unknown ha detto...

@ Tutti: vi ringrazio tutti per i commenti che mi avete lasciato,tutti molto carini e affettuosi.
Si,per me è stata davvero una soddisfazione vedere la mia torta pubblicatà, una gioia immensa, non vi dico quando poi l'ha vista anche la mia nipotina Luisa,la quale non ha esitato a fare un'altra ordinazione per il suo prossimo compleanno ;))

Morena ha detto...

Nanny congratulazioni!!..che soddisfazione vedere una propria torta in una rivista!!..Brava!!

P.S. ho finalmente fatto la Crema al latte...stupenda!!!!!..non la mollerò più!!

Unknown ha detto...

@ Morena: grazie per averla provata :))

Sonia Monagheddu ha detto...

Mi sembrava di averla già vista! Beccata ;)

Bravissima ^_^

Unknown ha detto...

@ Sunflowers8: ;))

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...