mercoledì 8 dicembre 2010

Torta "Forza Napoli"


Ingredienti:
Crema al latte
Crema mascarpone e nutella (le nocciole sono facoltative)
Fondente di zucchero
Colorante liquido

Per la bagna:
300ml. di latte
200 ml. acqua
3 cucchiai Nesquick
1 bicchierino di Bayles
150 gr. zucchero

Preparazione:
Ho preparato il Pan di Spagna e l'ho tagliato in 3 dischi. Ho bagnato il primo disco con la bagna e poi ho steso per bene la crema al latte.
La stessa cosa ho fatto con il secondo disco, l'ho farcito di crema mascarpone e nutella.
Infine ho sovrapposto con l'ultimo disco sempre bagnandolo con la rimanente bagna.
Ho coperto con fondente di zucchero colorato con del colorante liquido blu.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

wow è venuta proprio bene!!!!!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Bellissima!Anche la torta precedente è molto bella!! ps:è da un pò che non ti leggevo,spero tu stia bene,magari solo un pò impegnata,kiss

Erica Ferreri ha detto...

è fatta molto bene, mi immagino quanto dev'essere buona e soprattutto come avrai fatto felice il destinatario ^_^
Bravissima :D
Eri

Mary ha detto...

bellissima!

Lauretta and Mary ha detto...

bellissima!! Sarebbe la torta ideale per il mio papà!

In cucina con Tata ha detto...

Mio nipote la adorerebbe!

Angela ha detto...

Molto carina, semplice e ordinata, mi piace a breve ne farò una anche io ormai i ragazzini non chiedono altro che il napoli ^_^

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...